come per le scarpe, la prova su strada rimane l'unica vera ed onesta risposta al quesito quale sia la giusta sella per ognuno di noi. il test program Try & Buy, disponibile nei punti vendita, consente la prova della sella e di trovare facilmente e correttamente la giusta soluzione per ognuno di noi.
Prologo propone tre tipi di selle in base alla forma:
ROUND. Più superficie di appoggio per l'interno coscia, buon supporto della zona pelvica, posizioni più limitate rispetto alle altre forme. Adatta a chi percorre lunghe distanze mantenendo la la stessa posizione.
SEMI-ROUND Ottimo bilanciamento fra i plus delle round e quelli flat. Un buon compromesso.
FLAT Ampia superficie di seduta, minore sostegno laterale, maggiore versatilità e facilità nella scelta e cambio della posizione. Indicata per chi ama cambiare posizione.
Active , 3 different densites : Nel posteriore e sui lati della zona centrale: maggiore sostegno nell'area di seduta
dove poggiano le ossa ischiatiche ( seat-bones) sia in posizione di crociera (posteriore) che di spinta
( postriore) che di spinta (postriore/lati zona centrale). In particolare, in spinta, la zona di appoggio dell'osso ischiatico può essere spostata più o meno in avanti, a seconda della maggiore o minore rotazione/rigidità del bacino; la struttura del foam dell' Active Density mantiene il sostegno anche in questa situazione;
Nessun commento:
Posta un commento