Contatti

Via PINEROLO SUSA 78
10090 SANGANO
T. 3335935446
ORARI:
LUNEDI CHIUSO
MATTINO 9.30 /12.30
POMERIGGIO 15.30 / 19.00

DOMENICA CHIUSO




venerdì 31 dicembre 2010

Kuota Torino 2011

Iniziamo a parlare di qualcosa di concreto ed interessante: Kuota nel mondo ciclistico è una realtà importante, affidabile, innovativa che può garantirvi la massima serietà.
53 undici sarà kuota per Torino cosi siamo partiti di persona per visitare e conoscere chi sta alle basi del marchio Kuota.
La kuota è un marchio italiano al 100% con il suo imponente stabilimento nei pressi di Milano, appena giunti siamo stati accolti dal suo titolare che ci ha raccontato la storia del marchio nato come produttore di forcelle in carbonio e poi evoluto nella bici completa. Notare bene che Kuota è uno dei marchi Italiani a sponsorizzare un Team Pro Tour e ciò vuol dire che credono , investono e hanno materiale per confrontarsi al top con un agguerrita concorrenza. Il nostro Rinaldo Nocentini che corre per Ag2r è stato maglia gialla al tour 2009 per parecchi giorni su telaio KOM di Kuota. Nel Triatlhon sono i numeri uno e hanno conquistato  diversi Iron man.
Il materiale messo a disposizione dei professionisti è lo stesso che potete comprare per voi.
Al interno della fabbrica ci sono tecnici che studiano le più evolute tecnologie per applicarle sulle bici Kuota.
Il tutto viene verificato nel reparto montaggio, collaudo dove si lavora di massima precisione.
Kuota ha sposato le tecnologie BB30 e di laminazione differenziata per taglia del carbonio per garantire pesi contenuti con massime performance.
Entrati nello stanza espositiva di tutti i prodotti sono rimasto a bocca aperta per il bellissimo telaio da crono denominato Kalibur a norma con i regolamenti u.c.i verrà utilizzato dalla Ag2r nelle cronometro  ( dedichero più avanti un articolo completo).
Quello che mi ha fatto mettere una firma nero su bianco sono le persone che compongono Kuota ovvero gente con cui si ha un dialogo umano che credono nella bici e nello sport.

Nessun commento:

Posta un commento