Contatti

Via PINEROLO SUSA 78
10090 SANGANO
T. 3335935446
ORARI:
LUNEDI CHIUSO
MATTINO 9.30 /12.30
POMERIGGIO 15.30 / 19.00

DOMENICA CHIUSO




lunedì 19 novembre 2012

Mio Cyclo 100 Bike gps

Mio Cyclo 100 è il vostro compagno ideale per l’allenamento di ogni giorno: Sfidate voi stessi e migliorate le prestazioni con il vostro compagno di allenamento personale. Il dispositivo registra il tempo, la distanza, il dislivello, il consumo calorico e i vostri percorsi, grazie al GPS integrato. Così, quando tornate a casa, potrete analizzare senza fatica i tracciati registrati e condividere le vostre esperienze on-line, grazie all’applicazione desktop Mio Share. Mio Share inoltre è il vostro negozio completo per la gestione del dispositivo e per trovare le informazioni sui prodotti più recenti o sugli aggiornamenti software.
La struttura compatta e il robusto alloggiamento impermeabile (IPX7) rendono Mio Cyclo 100 adatto a qualsiasi condizione atmosferica. Inoltre, grazie alla batteria dalla durata di 18 ore, potrete godervi distanze maggiori senza dovervi preoccupare di ricaricare il dispositivo.

Prezzo speciale 122 euro

Nessun commento:

Posta un commento