Contatti

Via PINEROLO SUSA 78
10090 SANGANO
T. 3335935446
ORARI:
LUNEDI CHIUSO
MATTINO 9.30 /12.30
POMERIGGIO 15.30 / 19.00

DOMENICA CHIUSO




giovedì 22 novembre 2012

Kuota k uno, bici top di gamma

Tutti coloro che la vedono dal vivo rimangono ammaliati dalle forme sobrie ma al tempo stesso modernissime della k-uno. Kuota ha applicato tutte le sue migliori tecnologie per creare un telaio al top in confort senza precludere la massima trasmissione di potenza al suolo!
Tutto questo é stato possibile utilizzando la laminazione differenziata del carbonio infatti in base alle taglie viene applicata al ritorno del tubo della sella dal diametro di 27,2.
Tutte le tubazioni come consuetudine Kuota sono testate in galleria del vento per garantire il minore dispendio energetico al incrementare della velocità . Continuando sul discorso di trasmissione potenza il k-uno usa un movimento centrale 86,5 quindi decisamente superiore al già ottimo bb30.
Sicuramente una bici molto leggera ma molto stabile grazie allo sterzo oversize .Il modello in foto con cerchi a copertoncino pesa 6,7 kg.
Le taglie fino alla media compresa hanno le stesse geometrie del Kom mentre dalla L in poi troviamo un tubo di sterzo più alto per rendere la bici più comoda agli spilungoni.

Nessun commento:

Posta un commento