Contatti

Via PINEROLO SUSA 78
10090 SANGANO
T. 3335935446
ORARI:
LUNEDI CHIUSO
MATTINO 9.30 /12.30
POMERIGGIO 15.30 / 19.00

DOMENICA CHIUSO




mercoledì 20 luglio 2011

Come si monta un tubolare ?

N.B. I tubolari dovrebbero essere montati sui cerchi secondo criteri  professionali e l'uso di un mastice specifico!

A titolo di prova, effettuare il montaggio senza usare il mastice. Verificare la lunghezza della valvola e utilizzare una prolunga, se necessario. Consiglio: posizionare il tubolare sul cerchio prima dell'installazione finale esercitando una leggera pressione per facilitare il montaggio.

TUBOLARE: ricoprire il nastro con uno strato omogeneo di mastice e lasciare asciugare per almeno 6 ore!

CERCHIO NUOVO: rimuovere il grasso e carteggiare la gola del cerchio con carta vetrata fine, se necessario. Leggere attentamente le istruzioni della casa produttrice del cerchio! Applicare uno strato omogeneo di mastice sul cerchio e lasciare asciugare per almeno 6 ore!

CERCHIO USATO: esaminare lo strato di mastice preesistente. Se lo strato è omogeneo e intatto potrà essere usato nuovamente. In presenza di uno strato molto disomogeneo, rimuovere completamente tutti i residui di mastice dal cerchio e applicare un nuovo strato di mastice.

Applicare uno strato di mastice fresco al cerchio. Installare immediatamente lo pneumatico: inserire la valvola. Tirare il tubolare verso il basso molto energicamente per fare in modo che anche l'ultima parte possa essere sollevata oltre l'orlo  del cerchio nel modo più agevole e preciso possibile. Gonfiare leggermente il tubolare e centrarlo. Il margine del nastro servirà per orientarsi correttamente il  tubolare. Gonfiare a circa 9 bar e premere su tutta la superficie del tubolare applicando tutto il peso del corpo. Eliminare eventuali residui di mastice dalla superficie frenante del cerchio.

IMPORTANTE: lasciare in pressione per 24 ore! Verificare regolarmente  i tubolari. Non utilizzare mai tubolari che presentino danneggiamenti o allentamenti del nastro.  

Prologo

TRY AND BUY
come per le scarpe, la prova su strada rimane l'unica vera ed onesta risposta al quesito quale sia la giusta sella per ognuno di noi. il test program Try & Buy, disponibile nei punti vendita, consente la prova della sella e di trovare facilmente e correttamente la giusta soluzione per ognuno di noi.

Prologo propone tre tipi di selle in base alla forma:
ROUND. Più superficie di appoggio per l'interno coscia, buon supporto della zona pelvica, posizioni più limitate rispetto alle altre forme. Adatta a chi percorre lunghe distanze mantenendo la la stessa posizione.
SEMI-ROUND Ottimo bilanciamento fra i plus delle round e quelli  flat. Un buon compromesso.
FLAT Ampia superficie di seduta, minore sostegno laterale, maggiore versatilità e facilità nella scelta e cambio della posizione. Indicata per chi ama cambiare posizione.

Active , 3 different densites : Nel posteriore e sui lati della zona centrale: maggiore sostegno nell'area di seduta       
dove poggiano le ossa ischiatiche ( seat-bones) sia in  posizione di crociera (posteriore) che di spinta 
( postriore) che di spinta (postriore/lati zona centrale). In particolare, in spinta, la zona di appoggio dell'osso ischiatico può essere spostata più o meno in avanti, a seconda della maggiore o minore rotazione/rigidità del bacino; la struttura del foam dell' Active Density mantiene il sostegno anche in questa situazione; 

Lunique sport

Da 53 undici puoi trovare i prodotti della Lunique :
VIA LIBERA notevole miglioramento della respirazione, forte diminuzione del senso di apnea, riduzione delle irritazioni.
FORZA notevole diminuzione della formazione di acido lattico, miglioramento della resistenza allo stress prolungato, l'azione termodinamica riattiva la microcircolazione.
SCATTO miglioramento della resistenza muscolare alla fatica, miglioramento dei tempi di recupero muscolare, l'azione termodinamica riattiva la microcircolazione.
RECUPERO aumento della tonicità cutanea, notevole recupero del vigore, rapido benessere.
ZERODOL dona benessere alle zone sollecitate, dopo un attività sportiva, piacevole sensazione termica sulle cute.
SELLE' ottima riduzione dell'arrossamento della pelle, riduzione notevole dell' indolenzimento.
LABBRASTICK labbra idratate, labbra morbide ed elastiche.    

Assistenza

53 undici dispone di un officina completa per ogni esigenza a livello assistenza e riparazione .
Tutti gli utensili attrezzi sono della Park Tool

venerdì 15 luglio 2011

SCAPIN FAZER

Telaio Scapin Fazer 2011
Gruppo Completo Campagnolo Superecord 2011
Cerchi Miche Supertype 358 con Tubolari Schwable Ultremo HT
Manubrio Selcof Alare in Carbonio + Attacco Selcof Carbon nastro Prologo
Portaborracce Elite Carbon

Peso Tot. kg. 6,8