Contatti

Via PINEROLO SUSA 78
10090 SANGANO
T. 3335935446
ORARI:
LUNEDI CHIUSO
MATTINO 9.30 /12.30
POMERIGGIO 15.30 / 19.00

DOMENICA CHIUSO




mercoledì 20 luglio 2011

Prologo

TRY AND BUY
come per le scarpe, la prova su strada rimane l'unica vera ed onesta risposta al quesito quale sia la giusta sella per ognuno di noi. il test program Try & Buy, disponibile nei punti vendita, consente la prova della sella e di trovare facilmente e correttamente la giusta soluzione per ognuno di noi.

Prologo propone tre tipi di selle in base alla forma:
ROUND. Più superficie di appoggio per l'interno coscia, buon supporto della zona pelvica, posizioni più limitate rispetto alle altre forme. Adatta a chi percorre lunghe distanze mantenendo la la stessa posizione.
SEMI-ROUND Ottimo bilanciamento fra i plus delle round e quelli  flat. Un buon compromesso.
FLAT Ampia superficie di seduta, minore sostegno laterale, maggiore versatilità e facilità nella scelta e cambio della posizione. Indicata per chi ama cambiare posizione.

Active , 3 different densites : Nel posteriore e sui lati della zona centrale: maggiore sostegno nell'area di seduta       
dove poggiano le ossa ischiatiche ( seat-bones) sia in  posizione di crociera (posteriore) che di spinta 
( postriore) che di spinta (postriore/lati zona centrale). In particolare, in spinta, la zona di appoggio dell'osso ischiatico può essere spostata più o meno in avanti, a seconda della maggiore o minore rotazione/rigidità del bacino; la struttura del foam dell' Active Density mantiene il sostegno anche in questa situazione; 

Nessun commento:

Posta un commento