FAT BIKE, TOP PLAYER, GARMIN VIRB: http://youtu.be/lgMUrP66xmY
Test Fat bike
Tanti chiedono di queste fat bike: cosa serve?
Dove posso andare?
Cosa posso fare?
Ma con quelle gomme così grosse...???
Tanti chiedono di queste fat bike: cosa serve?
Dove posso andare?
Cosa posso fare?
Ma con quelle gomme così grosse...???
Partiamo con un po' di risposte :
Io ho scelto la Fat perché mi piace esteticamente, fa molto figo e mi consente di avere una sola bici da fuoristrada per fare tutto.
Dopo una serie di prove posso confermare che la Fat bike inanzi tutto é divertentissima.
La bici nonostante non sia leggera é molto maneggevole, impressionante a livello di tenuta in curva dove ti consente pieghe esagerate in massima sicurezza.
Le grosse ruote non aiutano nei lunghi trasferimenti su asfalto ( la pressione pneumatici va da 0,4 a 1 bar) ma quando comincia lo sterrato le cose cambiano. La trazione sul tecnico in salita é qualcosa di incredibile, inarrestabile. Più il terreno diventa insidioso maggiore é il vantaggio della Fat.
Per il resto che dire?
Saltare salta e nelle discese ci si diverte molto, impennate chilometriche e passaggi trial style non sono un problema.
In definitiva cosa ci faccio con la fat?
Tutto. Non é un ciclocross ne tanto meno una bici da Dh ma a modo suo ti consente di fare tutto, magari più lentamente di biciclette che nascono solo per utilizzo specifico. La Fat é divertimento e piacere di guida senza dover per forza dimostrare qualcosa.
Io ho scelto la Fat perché mi piace esteticamente, fa molto figo e mi consente di avere una sola bici da fuoristrada per fare tutto.
Dopo una serie di prove posso confermare che la Fat bike inanzi tutto é divertentissima.
La bici nonostante non sia leggera é molto maneggevole, impressionante a livello di tenuta in curva dove ti consente pieghe esagerate in massima sicurezza.
Le grosse ruote non aiutano nei lunghi trasferimenti su asfalto ( la pressione pneumatici va da 0,4 a 1 bar) ma quando comincia lo sterrato le cose cambiano. La trazione sul tecnico in salita é qualcosa di incredibile, inarrestabile. Più il terreno diventa insidioso maggiore é il vantaggio della Fat.
Per il resto che dire?
Saltare salta e nelle discese ci si diverte molto, impennate chilometriche e passaggi trial style non sono un problema.
In definitiva cosa ci faccio con la fat?
Tutto. Non é un ciclocross ne tanto meno una bici da Dh ma a modo suo ti consente di fare tutto, magari più lentamente di biciclette che nascono solo per utilizzo specifico. La Fat é divertimento e piacere di guida senza dover per forza dimostrare qualcosa.
Nessun commento:
Posta un commento