Contatti

Via PINEROLO SUSA 78
10090 SANGANO
T. 3335935446
ORARI:
LUNEDI CHIUSO
MATTINO 9.30 /12.30
POMERIGGIO 15.30 / 19.00

DOMENICA CHIUSO




martedì 21 maggio 2013

Cerrina Race criterium

Lunedì 20/05/2013

In una fresca serata di Maggio 37 corridori si sono dati appuntamento per la terza prova del Off Topic Criterium, campionato per bici a scatto fisso.
Alessandro Bruzza primo in classifica con due vittorie nelle gare disputate al Valentino e al parco Ruffini attira l'attenzione del team Iride Modena.
Tra gli stand degli sponsor si ritirano i numeri di gara e l' atmosfera comincia a scaldarsi, i riders prendono confidenza con il toboga del kartodromo perfettamente illuminato. Il pubblico si esalta ed esalta i partecipanti.

Ore 23:00 si parte per la gara con giro lanciato e il ritmo aumenta con un gruppo di dieci corridori compatti per il primo quarto di gara ma gli scatti ripetuti portano in fuga Bruzza, Martucci e Hovi.
Martucci cerca di staccare tutti ma Bruzza e Hovi non si scollano rispondendo per le rime fino al penultimo giro. Siamo nelle fasi conclusive di una vera battaglia del terzetto di testa quando Martucci riscatta violentissimo cadendo nel curvone e Hovi trionfa su l' abile Bruzza .

Gruppo inseguitori di spessore con Noli che conquista il terzo gradino del podio seguito da Bravini , Sartoris, Picco. Leggermente staccati Trevisani e Vianini fanno la loro battaglia personale sorpassandosi a ripetizione per tutti i venti giri.

Chiude Russo su laguzzi Enrico e Stefania Baldi prima donna undicesima assoluta.

Non dimentichiamo gente come Perego e Volpe tagliati fuori gara dalla sfortuna.

Ringraziamo tutti i partecipanti e gli amici che hanno collaborato alla riuscita del evento con gli sponsor Olmo, Castelli, Cinelli, Gaerne e Met.

Classifica

1- Hovi Deni team Mytologik 53undici IPrintDifferent
2- Bruzza Alessandro Team Cyclen racing
3- Nolli Tommaso Team Iride Modena
4- Bravini Paolo Team Cyclen racing
5- Sartoris Marco team 10cento
6- Picco Alessandro Bike Mapei
7- Trevisani Sergio Mytologik 53undici IPrintDifferent
8- Vianini Giorgio team Cinelli
9- Russo Roberto team Augusta Riders
10- Laguzzi Enrico team Scott Valsangone
11- Baldi Stefania

Nessun commento:

Posta un commento