Contatti

Via PINEROLO SUSA 78
10090 SANGANO
T. 3335935446
ORARI:
LUNEDI CHIUSO
MATTINO 9.30 /12.30
POMERIGGIO 15.30 / 19.00

DOMENICA CHIUSO




martedì 18 dicembre 2012

Team 53undici iPrintDifferent

53undici iPrintDifferent sarà il nome ufficiale della nostra squadra 2013, l' organico é quello del ex asd Biscotti Sanganesi 53undici rinforzato da parecchie " new entry ".
Il team con sede nel comune di Sangano si impegnerà per l' anno 2013 a tutto campo nelle varie manifestazioni sportive. I nostri obbiettivi principali saranno la partecipazione alle gare in circuito, le granfondo e le randonnee.
Il tesseramento non implica nessun obbligo di presenza ed é libero a tutti con unico obbiettivo di creare un gruppo affiatato che crede nello sport e negli innumerevoli vantaggi che la bicicletta offre.

iPrintDifferent é uno degli sponsor principali per la stagione 2013 ecco una descrizione dell' attività e dei servizi che offre chi ha creduto in noi:

http://www.iprintdifferent.com/

Noi di iPrintDifferent abbiamo da sempre un obiettivo che ci appassiona e ci motiva ogni giorno: rendere la qualità di stampa un servizio accessibile a tutti. Pertanto abbiamo deciso di spingerci oltre i confini della tipografia artigiana più tradizionale, per esplorare la rete e accedere alle opportunità che internet ci può offrire, al fine di raggiungere il nostro ambizioso obiettivo. Uno dei nostri valori principali è di considerare il cliente al centro della nostra attività: per noi il cliente ha priorità assoluta, e tale convinzione ci ha permesso di essere una tipografia moderna, sempre al passo o addirittura in anticipo con le tecnologie e le tecniche di stampa più innovative. Siamo la tipografia online che mette a disposizione degli utenti internet eccellenza ed esperienza, per fornirti ad ogni ordine il prodotto giusto e più adatto alle tue esigenze. Tutto questo è a tua disposizione: dai tipi di carta, alla qualità degli inchiostri, fino alla professionalità dei nostri operatori, per fare di noi la tipografia online economica che hai sempre cercato. Naviga il nostro sito e scegli fra i tantissimi prodotti che possiamo offrirti, per dare alla tua comunicazione e alla tua immagine, la qualità che ti distingue dai tuoi concorrenti e ti fa apprezzare dai tuoi clienti; perché noi sosteniamo e diamo risalto ai tuoi messaggi promozionali e marketing. Da oggi anche le urgenze, per te, non saranno più un problema: con noi puoi stampare anche in solo 24 ore, per non perdere nessuna occasione di business. Allora mettici alla prova: siamo il tuo partner di fiducia per la tua comunicazione efficace.

http://www.iprintdifferent.com/

Nessun commento:

Posta un commento