Contatti

Via PINEROLO SUSA 78
10090 SANGANO
T. 3335935446
ORARI:
LUNEDI CHIUSO
MATTINO 9.30 /12.30
POMERIGGIO 15.30 / 19.00

DOMENICA CHIUSO




mercoledì 23 maggio 2012

Cinelli WYSIWYG test crono su strada

Finalmente WYSIWYG è tornata, completamente rinnovata e tutta in fibra di carbonio e con la grande ‘C’ alata che decora il telaio su entrambi i lati. Cinelli è di nuovo pronta a soddisfare i propri fan appassionati di Triathlon e Cronometro, gli amanti della velocità pura. Questo nuovo telaio è realizzato completamente in fibra di carbonio aerospaziale con sezioni a profilo aerodinamico a bassissimo coefficiente di penetrazione.
Dettagli progettati per ridurre al minimo la resistenza aerodinamica: passaggio interno di tutti i cavi, forcella monoscocca in fibra di carbonio con foderi a profilo alare che consentono l’utilizzo delle migliori ruote presenti sul mercato.
Geometria del telaio con assetto variabile grazie alla possibilità di variare l’angolo del tubo sella attraverso lo speciale reggisella che consente ben 3 posizioni di avanzamento/arretramento sella per passare facilmente dall’utilizzo triathlon a quello crono.
Telaio estremamente rigido grazie alla scatola movimento press fit sovradimensionata che permette alla fibra di carbonio di lavorare in maniera ottimale.

53 undici ti da la possibilità di provare l emozione di una cronometro, prenota la tua prova !!!

Nessun commento:

Posta un commento