Contatti

Via PINEROLO SUSA 78
10090 SANGANO
T. 3335935446
ORARI:
LUNEDI CHIUSO
MATTINO 9.30 /12.30
POMERIGGIO 15.30 / 19.00

DOMENICA CHIUSO




martedì 13 marzo 2012

Report Test MCipollini

Roberto DL : 35 anni 178 cm per 73 kg
Non pensavo possibile che una bici con un telaio strutturato in questo modo potesse essere così confortevole. Quando serve scarica a terra tutta la forza e nonostante il giro test sia stato molto tirato ho concluso con la gamba ancora fresca. La sensazione é stata quella di un grande risparmio energetico.
Ottima!

Romeo: nonostante non sia al 100% la MCipollini mi ha impressionato sotto tutti i punti di vista, decisamente una top bike nettamente al di sopra di tutto quello che ho provato fin ora.
Giudizio: la migliore

Santino: incredibile va fortissimo in pianura e in salita ho fatto il mio record personale. Per me é la bici totale.

Umberto: la bici é fantastica , a meta prova ho cambiato la MCipollini con un altro telaio per farla provare ad un altro cliente...
... Sensazione bruttissima mi sembrava di essere ancorato all asfalto e non andare più avanti.
Giudizio: la voglio

Luciano : io ho già comprato la mia MCipollini e provandola in anteprima ho la conferma che ho speso bene i miei soldi
Giudizio: eccelsa

Emanuele : bici pericolosa da provare per il semplice fatto che una volta provata devi assolutamente comprartela. Ti da una marcia in più sempre, in ogni situazione salita-pianura-discesa.
Giudizio: eccelsa !

Nessun commento:

Posta un commento