Contatti

Via PINEROLO SUSA 78
10090 SANGANO
T. 3335935446
ORARI:
LUNEDI CHIUSO
MATTINO 9.30 /12.30
POMERIGGIO 15.30 / 19.00

DOMENICA CHIUSO




mercoledì 18 gennaio 2012

Shockblaze Skin & Enemy test bike

Da sabato 28 gennaio a giovedì 2 febbraio vieni a provare le nuove full suspension Shockblaze presso 53 undici. Basta prenotarsi telefonicamente o tramite mail !
Potrai testare la nuovissima free ride Skin con escursione 160 la bici ideale per chi non vuole rinunciare a niente godendosi salita é sopratutto discese impegnative.
La Skin é dotata del nuovo sistema FSS:

FSS System (Floating Shock Suspention) è il nuovo sistema di sospensione delle biciclette Shockblaze che garantisce la compressione dell’ammortizzatore contemporaneamente su entrambi i lati, che annulla l’allungamento della catena e che resta attivo in fase di frenata, presentando dunque chiari vantaggi rispetto ad altri sistemi di ammortizzazione.
L’allungamento della catena normalmente è dovuto all’impatto con il terreno ed alla forza applicata sulla seduta; il sistema FSS, grazie al suo sistema di leveraggi, annulla l’effetto di questo allungamento attraverso la tecnologia “no stretch chain”, creando maggiore stabilità su qualunque condizione di guida.
Questo nuovo sistema consente all’ammortizzatore di rimanere attivo in fase di frenata senza irrigidire la sospensione, consentendogli così di lavorare anche quando la ruota è frenata e sta superando gli ostacoli.
Infine, il posizionamento ideale delle parti di snodo impedisce i movimenti indesiderati che si possono creare durante la pedalata, garantendo al ciclista la massima efficienza.

Enemy full suspension con escursione 100 sfrutta lo stesso sistema FSS restando più dedicata alle granfondo e alle ascese più impegnative.

Ad ognuno la sua ...

Nessun commento:

Posta un commento