Contatti

Via PINEROLO SUSA 78
10090 SANGANO
T. 3335935446
ORARI:
LUNEDI CHIUSO
MATTINO 9.30 /12.30
POMERIGGIO 15.30 / 19.00

DOMENICA CHIUSO




mercoledì 1 giugno 2011

Kuota Kebel test tour

In occasione del test tour Kuota mi sono impossessato del Kebel montato in versione limited edition con sram Red giallo e ruote Reynolds Assault.
Il telaio è un monoscocca in fibra di carbonio alto modulo ultra leggero con forcella derivata dalla sorella maggiore Kom ( telaio team Ag2r 9 . Forcella 1 1/8 1 1/2 conica garantisce la massima rigidità alle sollecitazioni.
Il passaggio dei cavi è interno al telaio, il movimento centrale bb30 abbinato alla guarnitura ck30 in fibra di carbonio garantisce una grande trasmissione di potenza . La guarnitura ha il giro bulloni da 110 cosi da potere montare un range ampio di corone.
prova su strada :
percorso misto il classico mangia e bevi è stato il teatro del test, la bici si comporta molto bene ogni volta che ci si alza sui pedali per aumentare l' andatura e non mi fa rimpiangere di molto il mio Kom, rimane molto stabile e crea un feeling immediato nella guida. Il bello viene fuori nel misto dove tira fuori il meglio di se rispondendo alla perfezione negli scatti e negli inserimenti in curva.
Gran bella bici sta Kebel , se poi consideriamo anche il prezzo ....
Tratto finale un lungo rettilineo da fare a tutta con pancia a terra : nessun problema le ruote Reynolds mi aiutano a tenere alta e costante la velocità cosi scorro i 18 km finali in un baleno.

Conclusionie non vedo l' ora di farmi un altra girata


Nessun commento:

Posta un commento