Contatti

Via PINEROLO SUSA 78
10090 SANGANO
T. 3335935446
ORARI:
LUNEDI CHIUSO
MATTINO 9.30 /12.30
POMERIGGIO 15.30 / 19.00

DOMENICA CHIUSO




lunedì 8 aprile 2013

Report Team della settimana

Strada Torino: Il Pasta inizia con le fughe

Ottimo inizio per il Team 53undici IPrintDifferent

Mercoledì 3 Aprile
Sono le fughe a caratterizzare il primo mercoledì di corse al circuito Fausto Coppi di Orbassano: tra i gentlemen è subito una fuga a sei a prender piede chilometro dopo chilometro, presto ridotta a 5 unità a causa di una foratura. A pochi giri dalla fine 3 inseguitori riescono però a prender vantaggio sul gruppo e riunirsi ai fuggitivi. Sul traguardo la ruota più veloce è quella di Claudio Alparone (Team Valetti Cicli Demaria) su Luigi Cifarelli (Pedale Borgodalese), Luca Facciolo (53*11 I Print Different), Valter Giletta (Vigor), Giorgio Foravalle (Cicli Colomba - Merida), Giuseppe Donadoni (Nuova S. Elena), Franco Tilatti (Team Santysiak), Stefano Panepinto (Zard) e Franco Gaule (Team Valetti Cicli Demaria).
Sette in fuga per quasi tutta la durata della gara anche tra i giovani, che portano alla volata ristretta la vittoria della divisa arancione di Marco Girardi (Ciadit Cicli Sumin) su Cesare Aldo Venezia (Area 231), Franco d'Apollo (Area 231), Dario Ferracin (Vigor), Max Stocchino (Team Bike Pancalieri), Devis Previgliano (Gattobigio Cycling Team) e Francesco Lomagistro .

domenica 7 aprile 2013

Bicicletta assemblaggio creativo

A volte basta poco per pedalare qualcosa di unico.
Telaio in acciaio con tubazioni Deda, particolare curva a campana dei foderi posteriori.
Forcella in acciaio e ruote a razze non vi faranno certo passare inosservati

sabato 6 aprile 2013

Rottamazione Garmin

Grande operazione Garmin per dare a tutti i ciclisti la possibilità di acquistare il garmin edge 500 ad un prezzo incredibile.
Se hai un qualsiasi ciclo computer che non funziona o non ne puoi piu di sensori difettosi portalo presso 53undici.
Avrai un extra sconto di 50 euro
Affettati e prenota il tuo Edge 500

lunedì 1 aprile 2013

Mytologik premium brand

Mytologik vince il prestigioso concorso per l' artigianato ciclistico con il più alto contenuto di design indetto dalla Premium Brand.
I suoi nuovi prodotti realizzati a Torino in maniera completamente personalizzata, hanno avuto il consenso di maggioranza tra tutti i giudici del concorso.