Contatti

Via PINEROLO SUSA 78
10090 SANGANO
T. 3335935446
ORARI:
LUNEDI CHIUSO
MATTINO 9.30 /12.30
POMERIGGIO 15.30 / 19.00

DOMENICA CHIUSO




sabato 30 marzo 2013

Castelli Summer 2013

Pronta la collezione estate 2013, tanti nuovi modelli per il miglior marchio di abbigliamento ciclistco.
Tecnologia e design Castelli vi attende da 53undici

mercoledì 27 marzo 2013

Restauro bici d'epoca a Torino

Effettuiamo restauro di bici d'epoca.
Gradito appuntamento per preventivare il tipo di lavorazione da effettuare

Summer Cup con 53undici IPrintDifferent

Qualche goccia di pioggia inizia a infastidire i presenti, ma le condizioni stradali non sono pericolose e si decide quindi di far partire anche la seconda gara, seppur accorciandola sensibilmente. Ed il gruppo degli atleti più giovani ringrazia offrendo uno spettacolo agonistico al pubblico: in quattro prendono il largo dopo pochi chilometri: Roberto Piovero (53Undici – IPrintDifferent), Andrea Graziano (Cicli Asti), Vincenzo Pennella (Barbero Bike) e Antonio Giuliani (Cicli Dedonato Road Runners) con uno scatto felino allungano sul gruppo che tarda a reagire, ed il ritardo dei riflessi è fatale. I quattro faticano a prender un vantaggio incolmabile, ma non si arrendono e con cambi regolari si portano fino al traguardo dove è l’atleta del Cicli Dedonato Antonio Giuliani a guadagnare la prima vittoria di stagione su Andrea Graziano, Roberto Piovero IPrintDifferent e Vincenzo Pennella.

Mytologik team in Criterium Brianza

In una fredda notte di Marzo il team MyToLogik ha preso parte al Criterium Brianza gara riservata a biciclette scatto fisso senza freni.
Il freddo ha lasciato il posto al caldo sudore appena partita la gara con 20 giri da un chilometro chiusa con la velocità media di 40 kmh.
Divertimento assicurato tra varianti e tornanti del circuito urbano tracciato dagli abili organizzatori di Fixed Brianza

Criterium d'inverno con Deni Hovi protagonista

Partono per primi i 74 concorrenti più giovani, con le categorie debuttanti, cadetti, junior e senior. Li vediamo transitare a gruppo compatto al primo passaggio da Pancalieri, guidati dal torinese Diego Casale. Ma la situazione cambia subito dopo, quando Jacopo Padoan e Andrea Gallo allungano con decisione. Alle loro spalle la reazione si fa subito sentire e, gruppetti di tre o quattro corridori si vanno progressivamente ad aggiungere ai due fuggitivi, generando così un bel gruppetto di 14 validi concorrenti, diventati presto irraggiungibili. Questa sensazione è confermata al 2° passaggio, in occasione del Traguardo Volante, vinto da Gallo su Hovi 53undici IPrintDifferent Oliveri, quando il gruppo inseguitore accusa già un ritardo di tre minuti.  I fuggitivi proseguono regolarmente la loro corsa continuando ad aumentare il vantaggio, che al suono della campana è di 3’40” su Nervo, Zavattero, Girardi e Bernardon, in testa al gruppo. Nell’ultima tornata, pur non rallentando, si studiano le tattiche. Chi va a ruota di chi o chi cerca il momento giusto per evitare l’arrivo in volata. Alcuni di questi sono, prima Pasolini e poi Gallo, Oliveri e Venezia che, all’ultimo chilometro provano a staccare i compagni di fuga, ma Padoan e Casale, del Ciadit Sumin, sono lesti a chiudere il buco, agevolando il compito del veloce compagno di squadra Simone Marzano, che si prepara a disputare la volata. Gallo insiste ancora ma il Campione Italiano Andrea Natali lo segue da vicino con Marzano a ruota. Ai 250 metri parte Natali. Marzano cerca la rimonta che riesce solo in parte. I due sono vicini, ma ad alzare le mani in segno di vittoria è Natali. Il terzo posto sul podio è conquistato da Gallo che festeggia bene il giorno del suo compleanno. Seguono nell’ordine gli altri fuggitivi, Venezia, Malfatti, Oliveri, Hovi 53undici IPrintDifferent, Tosco, Pasolini, Aloi, Casale, Monti, Moussa e Padoan. A 3’30”, Geraci e Guercilena anticipano la volata del gruppo, preceduta da Rapaccioli su Parodi, Cavaglià e Baracco. Media della corsa: 43,130 Km/h.

Felt F1 2013

Nuovo telaio team Argos Shimano disponibile in pronta consegna.

Ruote F.I.R OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ PREZZO

Fir- Fabbrica Italiana Ruote | Storico marchio di ruote da strada e mountainbike

Reattiva e scorrevole, rappresenta il massimo della tecnologiaAltezza cerchio differenziata: nell’anteriore è più maneggevole e nel posteriore consente una maggiore accelerazioneLa ruota R10 è il top della linea strada con mozzi forgiati ad alta resistenza e raggi in alluminio. I cerchi sono in carbonio unidirezionale ad alto modulo, anteriore da 38mm e posteriore da 50mm sia in versione tubolare che copertoncinoIl cuore di queste ruote sono i mozzi forgiati di grandi dimensioni che danno più compattezza alla ruota; Alleggeriti grazie alla successiva lavorazione in cnc.I raggi di forma ellittica sono in lega di alluminio speciale e alleggeriti grazie alla lavorazione della riduzione del diametro in più zone. Non da meno è lo speciale trattamento termico e la successiva anodizzazione. I nipples sono in Ergal e lavorati in CNC al fine di ottenere il miglior accoppiamento con il raggio.E’ stata studiata, inoltre, una mescola speciale per i pattini freno che saranno in dotazione in tutte le ruote con cerchio in carbonio. I mozzi sono forgiati su cuscinetti e alleggeriti grazie alla successiva lavorazione in cnc, body intercambiabile (Shimano/Sram 11/10 v e Campagnolo) in alluminio forgiato, raggi aero a sezione variabile e trattati termicamente, nipples autobloccanti in alluminio.

lunedì 4 marzo 2013

Cinelli Bike Test 2013

Da Martedì 5 marzo a martedì 12 marzo potete provare i nuovi telai Cinelli 2013 presso il nostro negozio.
Gradita prenotazione