Contatti

Via PINEROLO SUSA 78
10090 SANGANO
T. 3335935446
ORARI:
LUNEDI CHIUSO
MATTINO 9.30 /12.30
POMERIGGIO 15.30 / 19.00

DOMENICA CHIUSO




lunedì 31 dicembre 2012

Cicloofficina Torino

Vuoi operare sulla tua bici per la sua manutenzione o per montare nuove parti?
53 undici ti mette a disposizione banchi e attrezzatura.
Il costo e di 5 euro ogni ora di lavoro
Pacchetto attrezzi Parktool a tua disposizione
Contattaci per ulteriori informazioni e prenotazioni



venerdì 28 dicembre 2012

Allenamento indoor ciclismo

Allenati con una simulazione realistica e dettagliata con i nuovi rulli Élite uniti alle tecnologie ant+

Scopri le tue potenzialità, analizza e migliora







Saldi ciclismo

Iniziano i saldi !!!
Approfitta dei saldi su tutto il materiale disponibile
- bici
- ricambi
- abbigliamento

Validi su tutto il materiale in pronta consegna

giovedì 20 dicembre 2012

Cinelli kinks straps

L' evoluzione dei normali punta piedi per una pedalata sicura e confortevoli. I nuovi straps sono adatti a tutti i tipi di corridore.
Realizzati con materiali hi-Tech estremamente resistenti e fibbie in alluminio con una speciale angolazione conferiscono allo strap un angolo che facilita l'ingresso del piede.
Colori disponibili: eco pelle con inserti riflettenti o nero

Prezzo 38 euro ( pedale non compreso )







mercoledì 19 dicembre 2012

10 oggetti indispensabili al ciclista urbano

Se usate la bici come mezzo di trasporto in città tenete in considerazione questi 10 oggetti per vivere meglio la giungla urbana

1 lucchetto o catena di qualità
2 zaino o borsa anatomica
3 chiave multi attrezzi
4 pompa portatile
5 camera d aria
6 toppe adesive
7 leve smonta gomme
8 kit luci
9 giacca tecnica in materiale impermeabile, traspirante e possibilmente smanicabile
10 casco







martedì 18 dicembre 2012

Cavalletti bici Pro Shimano

Nuovi cavalletti Pro Shimano
- parcheggio facile e veloce
- design robusto e rigido
- adatto a tutti i modelli di bici
Euro 28



Team 53undici iPrintDifferent

53undici iPrintDifferent sarà il nome ufficiale della nostra squadra 2013, l' organico é quello del ex asd Biscotti Sanganesi 53undici rinforzato da parecchie " new entry ".
Il team con sede nel comune di Sangano si impegnerà per l' anno 2013 a tutto campo nelle varie manifestazioni sportive. I nostri obbiettivi principali saranno la partecipazione alle gare in circuito, le granfondo e le randonnee.
Il tesseramento non implica nessun obbligo di presenza ed é libero a tutti con unico obbiettivo di creare un gruppo affiatato che crede nello sport e negli innumerevoli vantaggi che la bicicletta offre.

iPrintDifferent é uno degli sponsor principali per la stagione 2013 ecco una descrizione dell' attività e dei servizi che offre chi ha creduto in noi:

http://www.iprintdifferent.com/

Noi di iPrintDifferent abbiamo da sempre un obiettivo che ci appassiona e ci motiva ogni giorno: rendere la qualità di stampa un servizio accessibile a tutti. Pertanto abbiamo deciso di spingerci oltre i confini della tipografia artigiana più tradizionale, per esplorare la rete e accedere alle opportunità che internet ci può offrire, al fine di raggiungere il nostro ambizioso obiettivo. Uno dei nostri valori principali è di considerare il cliente al centro della nostra attività: per noi il cliente ha priorità assoluta, e tale convinzione ci ha permesso di essere una tipografia moderna, sempre al passo o addirittura in anticipo con le tecnologie e le tecniche di stampa più innovative. Siamo la tipografia online che mette a disposizione degli utenti internet eccellenza ed esperienza, per fornirti ad ogni ordine il prodotto giusto e più adatto alle tue esigenze. Tutto questo è a tua disposizione: dai tipi di carta, alla qualità degli inchiostri, fino alla professionalità dei nostri operatori, per fare di noi la tipografia online economica che hai sempre cercato. Naviga il nostro sito e scegli fra i tantissimi prodotti che possiamo offrirti, per dare alla tua comunicazione e alla tua immagine, la qualità che ti distingue dai tuoi concorrenti e ti fa apprezzare dai tuoi clienti; perché noi sosteniamo e diamo risalto ai tuoi messaggi promozionali e marketing. Da oggi anche le urgenze, per te, non saranno più un problema: con noi puoi stampare anche in solo 24 ore, per non perdere nessuna occasione di business. Allora mettici alla prova: siamo il tuo partner di fiducia per la tua comunicazione efficace.

http://www.iprintdifferent.com/

venerdì 7 dicembre 2012

Promozione rulli Elite

Regalati per Natale un rullo Elite sfruttando un prezzo speciale

- novo power pack
- super crono
- qubo fluid