Contatti

Via PINEROLO SUSA 78
10090 SANGANO
T. 3335935446
ORARI:
LUNEDI CHIUSO
MATTINO 9.30 /12.30
POMERIGGIO 15.30 / 19.00

DOMENICA CHIUSO




mercoledì 30 novembre 2011

Cinelli the king of track

1st. cinelli 'the king of track' race competition from LIVETEAM312 on Vimeo.


Cinelli Mash vince in tutto il mondo. Che bello sarebbe avere spazi come questo a portata di mano per far riscoprire il gusto della velocità su pista in luoghi sicuri.

domenica 27 novembre 2011

L' inverno del ciclista


L' inverno del ciclista
I mesi invernali non sono i migliori per chi ha il pallino della bicicletta, ma la passione difficilmente può essere frenata dal freddo o qualche giornata di pioggia quindi vediamo come organizzarci:
Come nella stagione calda bisogna porsi degli obbiettivi che possono essere differenti dai soliti piazzamenti delle varie gare e trofei, per esempio ci si può dedicare alla cura di noi stessi. L' inverno é ideale per seguire una dieta più rigida basata su tanti cereali, frutta, verdura e meno carboidrati. Il freddo  impone un consumo calorico più elevato rispetto al caldo quindi sfatiamo l'usanza che bisogna presentarsi al mese di marzo con 8 o 10 kg in più .
Se avete la possibilità frequentate qualche centro benessere o termale rilassando la mente e il corpo. Gennaio solitamente é il mese delle visite mediche agonistiche quindi un buon obbiettivo potrebbe essere avere una scheda veramente ok. Fate anche un bel esame del sangue e un giro dal dentista che non guasta mai.
É l' attività fisica? Come alternative alla bici si può puntare alla classica corsa podistica magari su sterrato e o in salita, i benefici a livello cardio circolatorio sono innegabili.
Una buona abitudine sarebbe svolgere un percorso pesi su attrezzi per il potenziamento muscolare magari seguiti da un bravo personal trainer.
Altre attività alternative possono essere lo sci di fondo, la camminata in montagna, il nuoto, il pattinaggio e tante altre.
Il tutto deve sempre essere condito con una buona dose di pedale, possiamo rimanere al caldo nelle giornate più fredde sfruttando i rulli o la spinnig bike così da mantenere il gesto atletico ed eventualmente svolgere lavori specifici. Se il tempo lo concede, attrezzati con l' abbigliamento tecnico giusto fare km su strada o in fuori strada é sempre la cosa migliore, non esiste condizione migliore di quella reale determinata dalla resistenza aerodinamica, gli attriti e la forza di gravità.
Se non potete assolutamente stare lontani dalle competizioni esiste il ciclo cross specialità regina dei mesi di novembre, dicembre e gennaio. Non tanto comodo per noi Torinesi una trasferta al bellissimo velodromo coperto di Montichiari potrebbe essere un esperienza meravigliosa.
Forza diamoci da fare che l' inverno non é così lungo e a febbraio si ricomincia a gareggiare ma soprattutto a pedalare seriamente.

sabato 26 novembre 2011

OFFICIAL SUPPORT TEAM

IL NEGOZIO 53 UNDICI A SIGLATO L'ACCORDO COME FORNITORE UFFICIALE E SUPPORTO TECNICO CON LE TRE PIU' IMPORTANTI SQUADRE CICLISTICHE DELLA ZONA

RUOTE LIBERE PIOSSASCO
BISCOTTI SANGANESI 
CICLISTICA RIVALTA QUEST'ULTIMO STORICO TEAM DEL PIEMONTE CON I SUOI 30 ANNI DI ATTIVITA'

INOLTRE UNA NUOVA SCOMMESSA DI 53 UNDICI E' IL SUPPORTO DI UNO SPORT IN CRESCITA IL TRIATHLON SOSTENENDO LA NEONATA SQUADRA OASI LAURA VICUNA 

PER CHI VOLESSE ASSOCIARSI AD UNA SQUADRA DELLE SOPRA CITATE A QUALUNQUE ETA' E QUALUNQUE PREPARAZIONE TECNICA NON  DEVE FARE ALTRO CHE PRESENTARSI IN NEGOZIO DOVE LO STAFF VI SAPRA' ORIENTARE IN BASE ALLE VOSTRE ESIGENZE.
RICORDANDOVI CHE IL TESSERAMENTO UFFICIALE AD UNA SQUADRA E DI CONSEGUENZA ALLA FEDERAZIONE VI PORTERA' VANTAGGI IN TERMINI ASSICURATIVI E DI CONGREGAZIONE

lunedì 21 novembre 2011

Factory Bike : la tua bici su misura e personalizzata per te

Factory Bike

Il nostro servizio factory prevede la consegna di una bicicletta su misura per il cliente senza nessun tipo di vincolo.
A seguire le principali fasi del processo
- conoscenza del cliente e delle sue esigenze dinamiche, estetiche ed economiche.
- analisi fisica per il controllo della flessibilità corporea.
- rilevamento delle misure ed inserimento di tali in tre diversi software per la ricerca delle misure telaio, altezza sella, larghezza manubrio, lunghezza attacco, lunghezza  pedivelle, drop ed avanzamento sella. Siamo anche pronti a fornire una serie di selle e attacchi test da prestare fino alla scelta definitiva del componente.
- assemblaggio della bici.
- controllo pre consegna della posizione reale sulla nuova bici con analisi degli angoli bio meccanici .
- consegna di tutta la documentazione e della bici anche a domicilio.

Pedalare bene é una priorità, non posso concepire che un ciclista che ama questo sport e gli dedica tante ore possa pedalare senza avere la massima efficenza.

Ricordate in oltre che una buona visita medico sportiva vi darà conferma del vostro buon stato di salute.

domenica 20 novembre 2011

Dicembre 2011: nuovi orari

Da domenica 27 novembre fino a sabato 24 dicembre il negozio avrà le seguenti modifiche nell orario :
Lunedì mattino chiuso pomeriggio 15.30 fino alle 19.30
Dal martedì alla domenica mattino 9.30 - 12.30 pomeriggio 15.30 - 19.30
Quindi sempre aperti tranne il lunedì mattino

giovedì 17 novembre 2011

CINELLI MASH HISTOGRAM


!!! ESCLUSIVA 53 UNDICI !!!

INTROVABILE

 QUI DA NOI IN PRONTA CONSEGNA

TELAIO CINELLI HISTOGRAM TG.M DA MONTARE COME MEGLIO CREDETE