Contatti

Via PINEROLO SUSA 78
10090 SANGANO
T. 3335935446
ORARI:
LUNEDI CHIUSO
MATTINO 9.30 /12.30
POMERIGGIO 15.30 / 19.00

DOMENICA CHIUSO




giovedì 25 novembre 2010

Dare per avere.

Quindi ho capito che per avere qualcosa devo dare.
Il concetto è abbastanza banale, ma cosa vi devo dare? 53undici offrirà un prodotto e un servizio ma questo nella nostra società lo possono dare centinaia di persone. Devo dare qualcosa in più, devo dare quello che la gente vuole.
Mi è capitato personalmente di fare acquisti importanti e so quanti sacrifici bisogna fare per risparmiare un po di soldi da spendere, da questi presupposti inizia la ricerca del prodotto giusto al miglior prezzo. Per trovare quello che cercavo ho consumato ore di tempo, sfogliato giornali, visitato decine di pagine web e parlato con troppe persone.
53 undici non vuole che i suoi clienti perdano tempo e soldi. Preferisco che vi divertite.
Sarà nostro compito darvi quello che volete: subito con un servizio veloce e preciso.
Noi vogliamo i clienti soddisfatti e con il sorriso

VIVERE...

Vivere la vita è più semplice da dire che da fare, abbiamo impegni quotidiani lavorativi, e famigliari che ci creano preoccupazioni e ansie. Il tutto diventa ancora più complicato perchè la società contemporanea è altamente competitiva, ogni singolo individuo deve affinare al massimo le proprie capacità per affermarsi.
Non voglio essere ULTRA COMPETITIVO, non avrebbe senso perchè non si può primeggiare sempre: vivere è un dare - avere. Per avere so che dovrò dare il massimo di me stesso, esprimermi al meglio in quello che so fare meglio per compensare in quello che faccio peggio. Nessuno è perfetto.
53 undici è il mio rapporto preferito quello con cui so di poter dare il massimo